22
03
2018

Baby-sittering al CFT 2018

Per le mamme e i papà che partecipano al Campo dei Fiori Trail 2018 è disponibile un servizio di baby-sittering gestito da personale qualificato, prenotabile al momento dell’iscrizione su WWW.WEDOSPORT.NET o scrivendo a INFO@CAMPODEIFIORITRAIL.IT

Il servizio è disponibile per bambini dall’età di 4 anni che hanno tolto il pannolino (per correre i trail non è richiesto :-).

I bambini potranno essere lasciati al personale dalle 6 del mattino di sabato e durante la gara i bambini potranno giocare accuditi dal personale specializzato all’interno delle strutture coperte o nell’area esterna appositamente adibite e gestite in funzione delle condizioni meteo che si presenteranno.
Il personale accudirà i bambini sino alla chiusura della gara dei genitori nel pomeriggio del sabato.
I bambini dovranno presentarsi muniti di un cambio indumenti e di pranzo al sacco e merenda se i genitori prevedono di lasciarli oltre l’orario di pranzo.
Vengono chiesti ai genitori euro 10 per tutta la giornata a copertura parziale dei costi (pagamento sul posto) e dopo la prenotazione del servizio verranno contattati per concordare orari di presentazione e ritorno presso la struttura ed eventuali esigenze individuali.

Per qualsiasi informazioni scrivete a: info@campodeifioritrail.it