18
06
2019

Ti manca il certificato agonistico? ecco una comoda soluzione…

Ogni concorrente deve essere ritenuto idoneo all’attività agonistica ad alto impegno cardio vascolare da un medico sportivo. Nell’atto di iscrizione chiediamo un certificato che attesti l’idoneità da parte di un medico sportivo all’attività agonistica ad alto impegno cardio vascolare. Va bene quindi il classico certificato medico per l’atletica leggera ma sono validi quindi anche i certificati per il triathlon, nuoto, ciclismo agonistico, etc.

Se sei sprovvisto del certificato valido per il 21 settembre ti offriamo la possibilità di effettuare la visita o rinnovarla in occasione del ritiro pettorali il 20 settembre dalle 16 alle 19 (giorno prima della gara). Nessuno spostamento e massima comodità!

Con il certificato agonistico, agli atleti STRANIERI forniremo compilato anche il modulo richiesto per la partecipazione alle principali gare italiane (maratone e gare trail) così che possano partecipare ad altre manifestazioni entro 12 mesi senza che gli venga richiesta ulteriore certificazione.

Il servizio è offerto dal Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Mastra, autorizzato al rilascio di Certificazioni Medico Sportive Agonistiche, che sarà presente sul posto. www.poliambulatoriomastra.it/

Gli atleti dovranno avere con se al momento della visita:

C.I.-tessera sanitaria- o passaporto e modulo società richiesta visita Agonistica se italiani.

Devono inoltre portare: un campione di urine in apposito contenitore o trattenerle fino al momento della visita

Tariffe riservate agli atleti:

per visita med.sportiva Agonistica e rilascio della certificazione con modulo “Run Card”( per stranieri) € 68.00 

Modalità pagamento: a vista fattura in contanti (assenza di POS)

Per qualsiasi informazioni o dubbio scrivete a: info@campodeifioritrail.it

 

Autore dell’immagine Keith Haring “running heart”