13
09
2019

NEWS: Variazione percorso finale

AVVISO IMPORTANTE

A voi che correte oltre il limite per ore ed ore in montagna, non manca mai la suspense e nemmeno a noi dell’organizzazione del Campo dei Fiori Trail che rimaniamo con il fiato sospeso fino all’arrivo dell’ultimo trail runner al traguardo. Questo perchè abbiamo cura di tutti voi e vogliamo rendere la vostra giornata un momento indimenticabile.

Sabato 21 settembre, mentre il nostro bel territorio vi offrirà scenari magnifici, noi penseremo alla vostra sicurezza.

Per farlo, e su precisa richiesta da parte dell’autorità locale, abbiamo ‘dovuto’ modificato il tracciato di rientro di tutte le gare in programma ad una settimana dalla manifestazione. La partenza sarà uguale alle edizioni scorse, ma quando scenderete dal Campo dei Fiori, poco prima della Motta d’Oro, dovrete andare a sinistra verso Comerio e poi Voltorre. Una volta raggiunta la pista ciclabile, arriverete dritti dritti al Lido di Gavirate. Un tratto finale da percorrete a tutta birra per tagliare il traguardo in volata.

La manifestazione cresce di anno in anno e trovare il percorso giusto in grado di accogliere un numero sempre maggiore di persone, è una vera sfida. Mappe alla mano, passare da Comerio permetterà anche agli Ultra Trailers della Kratos 90k di completare la gara nella notte di sabato senza troppi problemi. Mentre chi parteciperà alla Morselli Trail 11k vedrà una piccola variante sulla cima e, con il nuovo rientro, correrà per 12 chilometri totali. Tutti gli altri tracciati aumenteranno di circa 2 chilometri. Un piccolo cambiamento perchè la sicurezza per noi è fondamentale e pensiamo lo sia anche per voi.

State pensando al GPS? Anche noi, e già da oggi tutte le tracce aggiornate sul nostro sito web nelle pagine dedicate ad ogni gara pronte per essere scaricate sui vostri orologi.

KRATOS 90K

ELMEC 70K

VIBRAM 45K

GROUPAMA 25K

Morselli 11K

Quindi non resta altro che augurarvi una grande gara. Don’t dream it, trail it!

 

Per qualsiasi informazioni o dubbio scrivete a: info@campodeifioritrail.it