Edizione Zero

By admin 0
22.03.2016

12805824_764286910381981_1696411691946563338_n

Vi abbiamo mostrato immagini e video dei panorami del percorso della Eolo Campo dei Fiori Trail ma ora è il momento di provare di persona il percorso!

Senza tappe obbligate, liberi di correre per tutto il percorso (41 km 2100D+ o 18k 900D+) o anche solo per un tratto dove ogni km superato rappresenterà la scoperta di un campo di gara fra i più affascinati e selettivi fra natura, storia e panorami mozzafiato.

Questa è l’EDIZIONE ZERO della EOLO CdFTrail, un trail Autogestito per provare in compagnia il percorso della gara.
RITROVO alle ore 8:00 di domenica 10 Aprile presso il Lido di Gavirate, registrazioni e PARTENZA fissata per le ore 8.30.
Teniamo a precisare che questa NON E’ UNA GARA MA UN TEST DEL PERCORSO strutturato con la formula del trail autogestito. Verranno organizzati prima della partenza dei gruppi omogenei per obiettivi di percorrenza del percorso (tutto o parziale) e velocità.
Bagni e docce saranno disponibili nelle giornate presso la sede dei canottieri Gavirate.
La partecipazione all’evento è gratuita.

All’evento saranno inoltre presenti:
– Gli amici della rivista SOUL RUNNING che ci accompagneranno correndo insieme a noi per realizzare un articolo che verrà pubblicato con il numero di maggio!

– il negozio BORN TO RUN offrirà la possibilità testare alcuni prodotti Salomon (scarpe XT6 S-lab e abbigliamento S-lab) nel percorso dell’edizione zero.

Vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione all’Edizione zero segnando la partecipazione all’evento Facebook Eolo Campo dei fiori trail – Edizione Zero o di scriverci una mail se non avete un account Facebook.

Per qualsiasi INFORMAZIONE scrivete a info@campodeifioritrail.it

Grazie a tutti per la disponibilità a partecipare all’evento! 🙂