ISCRIZIONI SKYTRAIL 2020

Le ISCRIZIONI per la SKYTRAIL sono APERTE
ULTIMI PETTORALI DISPONIBILI (MAX 400)

ATTENZIONE
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

CLICCA QUI E VERIFICA ISCRIZIONE

Le iscrizione alla GARA competitiva del 27 settembre è aperta a TUTTI  dai 16 anni in su:
atleti “LIBERI” senza nessun tesseramento, iscritti EPS (CSAIn, UISP, CSEN, etc.), FIDAL o RUNCARD in possesso di un certificato medico sportivo agonistico per sport di resistenza (es. Atletica leggera, canottaggio, ciclismo, triathlon, etc.) valido il giorno della gara. Per tutti gli atleti non tesserati CSAIn (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) verrà attivata un tesseramento valido sino al 31/12/2020. Il costo del tesseramento CSAIn è compreso nella quota d’iscrizione.

 

L’iscrizione dovrà avvenire in modalità on-line tramite il servizio Wedosport (attraverso il pulsante che trovate in alto e in fondo alla pagina)  o tramite i negozi indicati a fondo pagina

L’iscrizione sarà confermata solo dopo la conclusione dell’iscrizione on-line tramite la verifica della corretta esecuzione dei seguenti passi sul sito Wedosport:

  • Corretta compilazione modulo di iscrizione.

  • Accettazione regolamento e informativa rischi in fase di iscrizione.

  • Versamento della quota di iscrizione contestualmente all’iscrizione.

  • Consegna certificato medico di idoneità sportiva agonistica valido per il giorno della gara.

  • Ricezione mail di conferma iscrizione

I Passi per iscriverti alla “SKY Trail” sono:

  • Pre-Iscrizione gratuita dal 8/8 al 6/9 fino ad esaurimento 400 posti

  • Pagamento € 20 (venti) dal 7 al 13 settembre per i pre-iscritti

  • Iscrizioni e Pagamento € 25 (venticinque) dal 14 al 20 settembre se ancora disponibili pettorali

Avviso importante

CHIUSURA Pre-iscrizione GRATUITA alle ore 24:00 del giorno 6 settembre 2020 o al raggiungimento di 400 iscritti. Eventualmente riaperta il 14 settembre sino alle 24:00 del giorno 20 settembre se ancora disponibili pettorali.

 

La mancata consegna del certificato, l’accettazione del regolamento e dell’informativa rischi e la mancata effettuazione del pagamento sul sito Wedosport rendono nulla l’iscrizione. La quota di iscrizione in particolare deve essere pagata con carta di credito entro il periodo 7-13 settembre per i preiscritti, in caso contrario l’iscrizione verrà automaticamente cancellata e dovrà essere rifatta dal 14 settembre se rimarranno ancora posti disponibili (MAX 400 iscritti).

Non ci sarà possibilità di iscriversi il giorno della manifestazione!

In caso di ANNULLAMENTO della gara per cause di forza maggiore dopo il pagamento (es. COVID, normative governative o il giorno stesso per avverse condizioni meteo), l’organizzazione fornirà all’atleta la possibilità di tenere valida la sua iscrizione ad una delle due edizione successive del Campo dei Fiori Trail (su una distanza a scelta). Tale condizione è giustificata dalle spese che l’Organizzazione in prossimità della gara ha già effettuato e che non può recuperare.

ISCRIZIONE IN NEGOZIO:

con pagamento in contanti e presentando copia del certificato agonistico c/o il negozio:

WALTER COPPE in Via Silvestro Sanvito, 109 – Varese VA (Tel. 348 080 1729)