ISCRIZIONI GARE CAMPO DEI FIORI TRAIL 2023

! ISCRIZIONI 2023 APERTE !

Con PREZZO PROMO valido SOLO per poche settimane

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI


INFORMAZIONI PER L’ISCRIZIONE:

Le iscrizione alla GARA competitiva del 12 MARZO è aperta a TUTTI  dai 16 anni in su:
atleti “LIBERI” senza nessun tesseramento, iscritti EPS (CSAIn, UISP, CSEN, etc.), FIDAL o RUNCARD in possesso di un certificato medico sportivo agonistico per sport di resistenza tabella “B” (es. Atletica leggera, canottaggio, ciclismo, triathlon, etc.) valido il giorno della gara. Anche se hai il certificato in scadenza puoi iscriverti oggi e caricare successivamente il certificato. Per tutti gli atleti non tesserati CSAIn (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) verrà attivata un tesseramento valido sino al 31/12/2023. Il costo del tesseramento CSAIn è compreso nella quota d’iscrizione.

 

L’iscrizione dovrà avvenire in modalità on-line tramite il servizio Wedosport (attraverso il pulsante che trovate ad inizio pagina) o tramite i negozi indicati di seguito.

L’iscrizione sarà confermata solo dopo la conclusione dell’iscrizione on-line tramite la verifica della corretta esecuzione dei seguenti passi sul sito Wedosport:

  • Corretta compilazione modulo di iscrizione.

  • Accettazione regolamento e informativa rischi in fase di iscrizione.

  • Versamento della quota di iscrizione contestualmente all’iscrizione.

  • Consegna certificato medico di idoneità sportiva agonistica valido per il giorno della gara. CLICK HERE TO DOWNLOAD FOREIGN MEDICAL CERTIFICATION

  • Ricezione mail di conferma iscrizione


Avvisi importanti:

La mancata consegna del certificato agonistico sportivo sul sito WEDOSPORT (o consegna fotocopia per casi eccezionali) rendono nulla l’iscrizione e impediscono la consegna del pettorale.

Non ci sarà possibilità di iscriversi il giorno della manifestazione sul posto!

 

In seguito all’iscrizione non sono previsti rimborsi per la mancata partecipazione.
Vi è però la possibilità di attivare la clausola di rinvio iscrizione in fase di iscrizione online, tramite il pagamento di un piccolo sovrapprezzo. Nel caso venga attivata tale possibilità vale la seguente condizione:
“L’organizzazione, previa verifica, procederà a RINVIARE la mia iscrizione all’edizione del 2024 nel caso in cui non mi presenterò il giorno della gara e ho deciso di aderire in fase di iscrizione online alla “Clausola di Rinvio”, diversamente nessun rimborso, buono sconto o rinvio iscrizione viene fornito dall’organizzazione”.

E concessa infine la possibilità di cambio distanza gara gratuita contattando l’organizzazione entro il 28 Febbraio via mail a: info@campodeifioritrail.it

 

In caso di ANNULLAMENTO della gara da parte dell’organizzazione per cause di forza maggiore  (es. COVID, normative governative o il giorno stesso per avverse condizioni meteo), l’organizzazione fornirà all’atleta la possibilità di tenere valida la sua iscrizione ad una delle due edizione successive del Campo dei Fiori Trail (viene scontato il costo iscrizione pagato). Tale condizione è giustificata dalle spese che l’organizzazione in prossimità della gara ha già effettuato e che non potrà recuperare.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Vuoi regalare un bellissimo VIAGGIO tramite l’iscrizione ad un amico/a o alla tua compagna/o?

E’ tutto molto semplice… basta che clicchi sul tasto qui sotto e accederai al modulo per pagare l’iscrizione e ottenere un buono da consegnare alla persona alla quale fare il regalo. Lui potrà riscattarlo in un secondo tempo semplicemente utilizzando il buono per registrarsi alla gara!

REGALA L'ISCRIZIONE AD UN AMICO QUI

ISCRIZIONE IN NEGOZIO aperte dal 1 novembre:

con pagamento in contanti e presentando copia del certificato agonistico c/o i seguenti negozi:

  • WALTER COPPE in Via Silvestro Sanvito, 109 – Varese VA (Tel. 348 080 1729)
  • RUNAWAY in Via Ugo Bassi, 22 – Milano MI (02 9194 9633)
  • – TRADATE (VA) Corso Paolo Bernacchi, 82 – 0331 842438

LEGGI LE FAQ CON LE PRINCIPALI DOMANDE

CLICCA PER CONOSCERE IL PROGRAMMA